Vai ai contenuti
Dammuso Eremo Rosso, Pantelleria, 4 posti letto
Pantelleria > Dammusi in affitto a Pantelleria
Località isola di Pantelleria
Zona vicino al mare
Può ospitare fino a 4
2 camere doppie
Bagni 2
Ideale per gli amanti della totale privacy e relax
Descrizione
la casa vacanze Dammuso ospita bellissime terrazze che si affacciano sul mare per 180 ° verso la direzione del tramonto. Questa villa per vacanze è piena di decorazioni tipiche di Pantelleria, è composta da due ampie camere doppie con due bagni con doccia, una cucina e due grandi panorami sul mare terrazze che guardano i migliori tramonti e le coste tunisine. Alla fine, vicino a queste terrazze, è possibile rinfrescarsi grazie alla piccola piscina costruita in pietra naturale. La sistemazione in villa Dammuso guarda il mare su una collina sopra la città di Pantelleria, facilmente raggiungibile per lo shopping o altro.

Dotazioni
wifi
aria condizionata nelle due camere da letto
piccola piscina
solarium, barbecue, lettini , terrazze coperte
tv
lavatrice









I prezzi includono
Lenzuola e asciugamani, consumo di elettricità, pulizia finale, 1 cambio biancheria il sabato per soggiorni superiori a 1 settimana, acqua, gas, 1 cambio asciugamani settimanalei in casa, wifi, aria condizionata nelle due camere da letto
Non incluso su richiesta
Servizio di pulizia, Cibi e bevande, Primo servizio di shopping.



Dintorni
 
Sull'isola di Pantelleria vivono 7.600 abitanti nella provincia di Trapani, chiamata la "perla nera" mediterranea. La città si trova a 47 km dalla Sicilia e solo a 37 km dall'Africa. Questa forte e intensa isola ha origine vulcanica. L'area della città è allargata dal livello del mare fino a un'altezza di 836 metri sulla Montagna Grande (grande montagna). Un'isola ricca di bellezze naturali tra cui il mare cristallino facilmente raggiungibile attraverso pendii lisci (alcuni più duri) tra i quali, da non perdere, la Balata dei Turchi, Martingana, L'Arco dell'Elefante e Cala Levante. Ideale noleggiare un gommone o concordare una escursione con le varie barche che visitano l'isola per ammirare i luoghi meravigliosi che non si possono vedere se non con una barca. Un altro posto che gli ospiti non possono perdere per ammirare è il Lago Specchio di Venere (specchio lago di Venere) che offre il nuoto e una naturale bellezza grazie a un fango nero-verde, a causa dei depositi di alghe termofili, caratterizzati dall'odore di zolfo e usati sulla pelle con scopo terapeutico. Un altro posto importante che dovresti vedere è la Montagna Grande (la grande montagna) e i numerosi siti archeologici collocati nel paesaggio "Sesi": un villaggio situato nel sud-ovest dell'isola dove si trovano le tombe dei capi e dignitari fatte di lava grandi blocchi di pietra con maestosi resti di civiltà.

Availability & request


Periods
Weekly Prices 2021

4 guests
May - October

euro 1.500,00
June - July - September
euro 2.125,00
August
euro 3.875,00
other period
on request

Travelmoods.it - Luxury villa rentals in Italy - by Samantha Russo

Via Cecco Angiolieri 4, 91026 Mazara del Vallo (TP), Italy

VAT IT02620420816

Powered by Os2.it

Torna ai contenuti